The Wolves ~ Modern warfare 2 clan ~

Cata passa agli Hawks, Vacanze di cata

« Older   Newer »
  Share  
Catalyst.
view post Posted on 7/7/2011, 14:33




Cari amici Tw anche se mi dispiace dirvelo io lascio il clan e non tornerò mai più vi saluto tutti e ricordatevi che il vostro cata vi vuole bene :cry: ............................................................................................................................................................................





Ok dai basta con le cazzate :lol: non è vero non andrò mai negli Hawks e mai vi lascerò come quel cretino di Ine....... la verità è che vado in vacanza per tre settimane (che spero passino in fretta per tornare il prima possibile da voi ^^) quindi vi saluto e buone vacanze a tutti a rivederci tra 3 settimane ^_^
 
Top
{TW}ZeRo
view post Posted on 7/7/2011, 16:53




Minkia mi hai fatto prendere un colpo!!
 
Top
~Archangel~
view post Posted on 7/7/2011, 18:44




la prima parte è stupenda.. hai rovinato tutto mettendo la seconda parte.. Scherzo :P buone vacanze!!
 
Top
Catalyst.
view post Posted on 7/7/2011, 18:55




grazie ragazzi vvb a tutti XD
 
Top
macroboss
view post Posted on 7/7/2011, 21:31




ha ha ha bella catalino XD buone vacanze...a presto
 
Top
Catalyst.
view post Posted on 7/7/2011, 23:42




ciauu a tutti io parto allora non vedo l'ora di tornare per stare di nuovo con voi [Neme ho scoperto che la mia ragazza "Sonia" viene anche lei in quel campeggio in calabria in cui vado io e lei starà in un bangalow w quindi quando i suoi non ci saranno.............. pazzesco non ci credevo nemmeno io quando me l'ha detto quindi un prrrrr a tutti e io .................me la trombooooooooo (questo era alla faccia di Domo invece XD) ] ci vediamo amiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon Game a tutti voi lupetti Tw ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 00:22
Avatar

Colonnello

Group:
Vice Capi clan
Posts:
118

Status:


annegati :D...buone vacanze pagliaccio!
 
Top
macroboss
view post Posted on 8/7/2011, 07:53




cata che scopa?? miracolo
 
Top
~Archangel~
view post Posted on 8/7/2011, 11:54




CITAZIONE (macroboss @ 8/7/2011, 08:53) 
cata che scopa?? miracolo

finisce veramente il mondo xD anke se secondo me dp neanke una settimana ke vi conoscete è dura ke ta la dia xDxDxDxD
 
Top
8 replies since 7/7/2011, 14:33   63 views
  Share